Vision

ALPRESS S.p.A. ritiene che il proprio sviluppo e successo non possa essere disgiunto dal rispetto per l’ambiente e dall’attenzione alla sicurezza e alla salute delle persone.
 
La politica aziendale rivolge l’attenzione al rispetto dei diritti dell’uomo ed alla salvaguardia dell’ambiente e della salute e benessere dei propri operatori, quali elementi primari e fondamentali nell’esercizio e nello sviluppo delle proprie attività.
In ottica di migliorare in modo continuativo le prestazioni dell’organizzazione, la gestione ed il relativo monitoraggio, ALPRESS ha deciso di adottare un sistema di Ecogestione che abbia come focus l’AMBIENTE, l’ENERGIA, la SICUREZZA e la SALUTE.
 
ALPRESS si impegna affinchè i principi enunciati, siano condivisi e rispettati da tutti coloro che intrattengono relazioni di lavoro con la Società, siano essi esterni o dipendenti dell’azienda.
 
La direzione verifica periodicamente che la Politica sia documentata, resa operante, mantenuta attiva, periodicamente riesaminata, anche con monitoraggi sul rumore in ambiente esterno, sulle emissioni in atmosfera, sugli scarichi idrici e qualsiasi altro aspetto soggetto a normativa.

 
Alleggeriamo il futuro nel rispetto dell’ambiente: un obiettivo prioritario che ALPRESS persegue con continuità.

Consulta i nostri documenti di Politica aziendale e Politica di responsabilità sociale
 
Scarica documentazione

Politica aziendale
 
Scarica documentazione

Politica di responsabilità sociale