Lavora con noi

ALPRESS è un’azienda sempre alla ricerca di personale qualificato, propositivo, con voglia di fare e attitudine al lavoro in team, che possa abbracciare i solidi principi enunciati.
Si offre un ambiente di lavoro sano e sereno, in continua evoluzione, fortemente impegnato al miglioramento delle conoscenze e della formazione.

 
PROFILI RICERCATI
In questo momento non cerchiamo particolari figure professionali, ma se volete inviare il vostro curriculum potete farlo all’indirizzo candidature@alpress.it
I curriculum verranno conservati in azienda per un massimo di 12 mesi. Dopo tale scadenza verranno distrutti come previsto dalla normativa.
 
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO E STAGE
ALPRESS come azienda offre la possibilità a giovani ragazzi di intraprendere percorsi quali l’alternanza scuola-lavoro piuttosto che convenzioni di stage con la scuola in alcune mansioni aziendali (ufficio amministrativo- tecnico-controllo qualità). Per informazioni scrivere a candidature@alpress.it segnalando nell’oggetto “alternanza scuola lavoro e stage”


Alpress S.p.A. è inclusa nel  “Registro nazionale per l'alternanza scuola-lavoro”, elenco di soggetti che offrono percorsi di alternanza scuola-lavoro agevolando pertanto la ricerca da parte delle Scuole di aziende ospitanti.